ItalianItalian EnglishEnglish SpanishSpanish FrenchFrench GermanGerman DanishDanish JapaneseJapanese HindiHindi RussianRussian CzechCzech SwedishSwedish DutchDutch
ChineseChinese S ChineseChinese T KoreanKorean IndonesianIndonesian NorwegianNorwegian PolishPolish PortuguesePortuguese SlovakSlovak ThaiThai TurkishTurkish UkrainianUkrainian ArabicArabic HebrewHebrew
Restore
      registrati
 

HOME > BABATOUR > F.A.Q. (Frequently Asked Questions)
F.A.Q. (Frequently Asked Questions)
1) A QUANTE GARE E' NECESSARIO PARTECIPARE?

Ci sono due classifiche : CLASSIFICA TECNICA e CLASSIFICA GENERALE

Non c'è nessun limite minimo di gare . Per la classifica tecnica contano i 3 migliori risultati , ma si prendono punti anche con una gara. Per la classifica generale si sommano tutti  i risultati utili, quindi più piazzamenti si fanno , più si sale in classifica per  andare in finale

2) Devo contattare la segreteria del circolo? È possibile richiedere la partenza ad un orario definito?
No non deve contattare la segreteria del circolo, BabaGolf contatterà tutte le segreterie 2 giorni prima della gara (a volte anche la sera prima) comunicando i nominativi dei giocatori che hanno acquistato online il green fee+gara, lei dovrà semplicemente recarsi alla segreteria con il ticket che le invieremo online una volta acquistata la gara. Non è al momento possibile prenotare una partenza all'orario preferito, spesso però cerchiamo di soddisfare le richieste dei giocatori .

3) Cosa succede se il circolo annulla o sposta la gara?
Le gare del Babatour per contratto verranno tutte recuperate, quindi un giocatore che ha acquistato una data potrà partecipare il giorno in cui verra recuperata la tappa. Qualora non dovesse essere recuperata al giocatore verrà rimborsata completamente la quota d'iscrizione o sostituita con altra gara , anche presso un altro campo.

4) Se, in caso di imprevisti, non si è possibile partecipare alla gara, c'è un qualche modo per riciclare l'acquisto o la spesa è persa?
In questo caso il giocatore deve comunicare 3 giorni prima della gara l'impossibilità di prendere parte alla gara e il suo ticket verrà rimesso in vendita; qualora il ticket dovesse essere rivenduto, il giocatore riceverà il 100% dell'importo versato, in caso contrario non è possibile il rimborso.

5) Esiste il rischio di essere esclusi dalla gara per esigenze di priorità che i circoli spesso avanzano nei riguardi dei proprio soci?
No, poichè per accordi contrattuali con i circoli abbiamo un numero di giocatori fissi che ha diritto a partecipare alla gara (12 di norma).
©2018 BABAgolf - P.IVA 03416610164 - All rights reserved - Tel 335 8003892